Nata  nel 1965, si è laureata in lettere moderne presso l’Università degli studi di  Genova, con indirizzo archivistico-biblioteconomico e diplomata alla Scuola di  archivistica, paleografia e diplomatica presso la Scuola dell’Archivio di Stato  della medesima città.
Dal  1992 svolge la libera professione nell’ambito del riordino ed inventariazione  di archivi di enti pubblici e aziendali. Dallo stesso anno collabora con la  Soprintendenza archivistica per la Liguria al progetto di rilevazione di dati sugli archivi  dei Comuni e delle istituzioni pubbliche della Liguria (Anagrafe, SIUSA).
Tra i suoi  incarichi si segnalano i lavori di riordino agli archivi Ansaldo, Banco di  Chiavari e della Riviera Ligure, Porto Petroli di Genova SpA e la creazione del  titolario di classificazione della Soprintendenza Regionale per i Beni e le  Attività Culturali. Attualmente è impegnata  nell’inventariazione dell’archivio storico Banca Carige Spa e nella  catalogazione dei fondi fotografici posseduti dalla Banca.
È  membro dell'Anai-Associazione nazionale di archivistica italiana.