WORLD OF COCA COLA | Una formula segreta custodita in un museo

WORLD OF COCA COLA | Una formula segreta custodita in un museo

coca-cola-museum[2]

Il mondo di Coca-Cola a Pemberton Place  festeggia il suo Grand Opening il 24 maggio 2007.
E ‘l’unico posto dove si può esplorare l’affascinante storia di Coca-Cola, il più noto marchio di bevande del mondo.
The World of Coca-Cola è il museo che custodisce la formula segreta della Coca-Cola risalente ormai a 125 anni fa, e dispone di più di 1.200 reperti provenienti da tutto il mondo, per la prima volta esposti al pubblico.
Dietro ogni angolo potrete sperimentare qualcosa di nuovo e invitante. Vedrete grandi mostre interattive come , ad esempio, un emozionante film multisensoriale in 4-D  e una catena di imbottigliamento completamente funzionante. È possibile visualizzare più di 1200 reperti provenienti da tutto il mondo che, fino ad ora, non sono mai stati esposti al pubblico. Naturalmente l’esperienza di degustazione fa da padrona all’interno del museo dandovi  l’opportunità, rinfrescante, di assaggiare oltre 100 bevande diverse da tutto il mondo.
Tutto questo e molto altro rende il World of Coca-Cola un’unica e imperdibile esperienza ad Atlanta! Una visita di tutta stima con una durata media di 2 ore.

coca-cola-museum-36

“American Originals: Norman Rockwell ™ & Coca-Cola” è la nuova mostra attualmente in esposizione nella sezione Pop Culture Gallery. La mostra mette in mostra il lavoro di Rockwell per la Coca Cola attraverso dipinti originali a pezzi di marketing finali. La mostra è aperta il 24 maggio 2013.
Dal 1928 al 1935 la Coca-Cola Company commissionò Norman Rockwell la realizzazione di sei dipinti ad olio che sono stati sviluppati in una varietà di pezzi di marketing finiti. Di questi sei dipinti originali, solo tre sono in nostro possesso oggi. Queste opere sono in mostra al World of Coca-Cola per la prima volta.

download

 

50th-anniversary-calendar